Domande frequenti

 
In questa sezione potrai trovare le domande frequenti che ci hanno rivolto i nostri clienti. Abbiamo tolto ogni dubbio sui nostri servizi rispondendo alle loro curiosità e alle loro esigenze.

 
 
 
 

FORNITE DETERGENTI E ATTREZZATURE?

 

 
Si, la nostra impresa di pulizie fornisce il materiale che successivamente viene lasciato all'interno dei Vostri locali.

 

IL VOSTRO PERSONALE È ASSICURATO IN CASO DI INCIDENTE?

 

 
Si, il nostro personale e' in regola ed e' anche assicurato in caso di incidente o danni ad oggetti e cose.
 

POSSIAMO CHIAMARVI ANCHE IN CASO DI EMERGENZA?

 

 
Certamente, garantiamo massima precisione e velocita' nel risolvere ogni vostro problema o emergenza.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

EFFETTUATE PULIZIE PRESSO PRIVATI?

 

 
Assolutamente si, assieme alle pulizie di uffici e negozi.

 

DOBBIAMO DARVI LE CHIAVI DEI NOSTRI UFFICI?

 

 
Per ottenere un miglior risultato e per la sicurezza è bene che noi lavoriamo quando voi non ci siete, comunque possiamo deciderlo insieme a voi, a richiesta possiamo fornirvi ottime referenze del personale.
 

MANDATE SEMPRE LA STESSA PERSONA?

 

 
Generalmente si perché si ottiene il miglior risultato.
 
 
 
 
 
 
 
 

PER AVERE UN PREVENTIVO DI SPESA È NECESSARIO VISIONARE I NOSTRI UFFICI?

 

 
Non è obbligatorio, ma è preferibile. Un nostro tecnico sarà a vostra disposizione per poter effettuare la corretta valutazione del costo.

 

IN CASO DI ACCETTAZIONE PER UN SERVIZIO DI PULIZIA DEVO FIRMARE UN CONTRATTO?

 

 
No, nella maggior parte dei casi non c'è nessun vicolo contrattuale con la nostra impresa di pulizie
 

DOVE OPERATE?

 

 
La nostra impresa di pulizie opera in tutta la provincia di Napoli, ma possiamo raggiungere qualsiasi destinazione.